- Consigli
- 0 likes
- 1280 views
- 0 comments
- borsa, borse pelliccia, lapin, pelliccia
Se ami gli accessori e non vedi l’ora di indossare dei capi invernali esclusivi e preziosi, le borse di pelliccia sono quello che fa per te! Calzaveste ti propone pochette e piccole borse assolutamente originali, in modo da soddisfare ogni tuo desiderio.
La fur-mania ormai dilaga… le pellicce non sono più classiche e scure, ma creative, irriverenti e coloratissime, con intarsi, applicazioni floreali e tagli particolari. La stessa regola vale per le borse, quindi addio alla monotonia e al monocolore!
Kontessa…fuori dai soliti accessori
Se desiderate un accessorio davvero unico, dal gusto estetico eccezionale, particolarmente invernale, optate per le borse in pelliccia. Calzaveste vi presenta Kontessa, un’azienda toscana, con sede a Buti, che produce artigianalmente, dal lontano 1930, ogni pezzo della sua collezione.
Le borse che vi proponiamo sono tutte di dimensioni contenute, medie e piccole, alcune perfette da usare di giorno con un abbigliamento formale o casual e altre da sfoggiare la sera o per un evento mondano.
Pelliccia per il giorno
Per il giorno vi segnaliamo questa borsa a tracolla in vero lapin con applicazioni di rose in pelliccia, tutte rigorosamente lavorate a mano una per una. Queste borse, proposte in diverse tinte, come anche le altre della linea “Rose” con chiusura a clip, un pochino più piccole, sono versatili e facilmente abbinabili ai vari stili: puoi indossarle con un cappotto o un tailleur dal taglio classico oppure con un piumino fashion e un paio di jeans. Per chi non ama la borsa fatta completamente di pelliccia, Kontessa propone Grace, in morbido tessuto trapuntato, tracolla con inserti di coniglio e due preziose fibbie ai lati.
Pelliccia per la sera
Per la sera o per le occasioni speciali, Kontessa ha creato una linea di borsette di piccole dimensioni, che sono delle vere e proprie chicche! Calzaveste vi propone una piccola tracolla con rose in lapin, per mettere l’essenziale, ideale per una serata a teatro o una cena importante. Eccentrica e simpatica, ma incredibilmente chic, è la borsa in coniglio nera a forma cilindrica, che ricorda più un beauty case che non una borsetta. Sempre morbidissima e realizzata in pelo di lapin, è la tracollina Vienna, proposta in bianco e nero, con una preziosa e sofisticata decorazione sul davanti.
Per concludere la nostra carrellata di borse di pelliccia, vi diamo una sola dritta, forse quella più importante: se amate gli accessori più estrosi, scegliete un solo pezzo, che sia molto particolare… ci penserà lui a caratterizzare il vostro look!
Ormai il freddo è al culmine e, se non avete ancora una borsa in pelliccia, vero e proprio must have di questa stagione, potrete ordinare, comodamente da casa, sul nostro shop online le meravigliose borse di pelliccia di Kontessa!
Comments (0)