- Consigli
- 0 likes
- 1131 views
- 0 comments
- scarpe uomo moda, scarpe pelle uomo, estive
Le ciabatte in pelle da uomo sono un must have della stagione estiva: praticità, versatilità e comodità fanno di loro la calzatura aperta di punta e irrinunciabile. Finalmente l’estate permette di scoprire i piedi e abbandonare le pesanti e invernali calzature, che li soffocano. Per il tempo libero sono le scarpe ideali, in quanto vi permettono di camminare a lungo senza stancare i vostri piedi.
Praticità e tendenza moda
La loro praticità è dettata dal fatto che le ciabatte sono veloci da infilare e sfilare, infatti non hanno scomodi lacci. Possono essere abbinate a tutto, alle bermuda, a pantaloni di lino o ai jeans; indossatele con pantaloni leggeri, camicia o t-shirt e cappello. Sono perfette per andare al mare, ma non solo; se una volta per gli uomini scoprire i piedi in città era un tabù, adesso gli stilisti propongono queste calzature anche per fare un giro in centro, quindi via libera a ciabatte per completare un look metropolitano da sfoggiare in città. Queste scarpe hanno solitamente una tomaia in pelle, che le rende più comode, morbide e resistenti e una soletta sempre in pelle, imbottita, per garantire il massimo del comfort ai vostri piedi: avrete quasi la sensazione di camminare scalzi; inoltre questo materiale limita la sudorazione.
I modelli di ciabatte in pelle da uomo online su calzaveste.it
I modelli disponibili sul nostro sito online calzaveste.it sono molteplici e ve ne mostreremo alcune. Tutte le calzature che stiamo per presentarvi sono firmate dal brand Walk in the city, che da sempre produce scarpe di qualità, capaci di soddisfare tutte le esigenza della clientela maschile.Tutti questi modelli sono realizzati in pelle, hanno sottopiede imbottito, suola flessibile e antiscivolo. Iniziamo con le più classiche delle ciabatte, questo modello aperto, con due fasce spesse sulla tomaia, cucite insieme da impunture a contrasto, che tengono il piede ben fermo, ma allo stesso tempo libero. Quest'altro modello è molto simile, ha un fascione spesso con cuciture a contrasto e un inserto in pelle scamosciata, dettaglio fashion e dal gusto urban. Passiamo ora ad un altro tipo di ciabatte, molto sdoganate, ovvero le infradito: partiamo da queste calzature, con tomaia in vera pelle e un inserto in tessuto; un altra particolarità è l'arco plantare modellato che le rende davvero confortevoli. Questi infradito hanno la parte superiore in pelle bicolore, così come quest'altri: cosa accomuna queste calzature è la suola in pelle imbottita, la flessibilità della suola, che si adatta perfettamente ad ogni movimento dei vostri piedi, e la leggerezza: prendetele in mano per rendervi conto di quanto sono leggere. Infine, vi motriamo questo modello, più particolare perchè ha un passante per il dito alluce: ha due fasce incrociate sulla tomaia, con un dettaglio in pelle scamosciata.
Avete già scelto quale paio di ciabatte in pelle da uomo è il vostro preferito? Walk in the city sicuramente vi conquisterà!
Comments (0)