- Consigli
- 0 likes
- 1257 views
- 0 comments
- scarpa sposa, scarpe matrimonio sposa, scarpe basse sposa, scarpe bianche sposa, sandalo sposa, calzature sposa
La data del matrimonio è uno dei giorni più belli della vita, ma può rivelarsi davvero dispendioso dal punto di vista economico. Anche i prezzi delle scarpe da sposa possono essere davvero alti e tra il ricevimento, il fotografo, fiori, decorazioni e abito, si rischia di arrivare ad un conto stratosferico. Calzaveste ti aiuta e ti guida alla scelta delle scarpe da sposa al giusto prezzo e di ottima qualità!
Consigli utili per risparmiare
Facendo un po’ di attenzione e adottando qualche piccolo accorgimento, è possibile ridurre notevolmente le spese. Per cominciare scegliete la data durante la bassa stagione, da ottobre a marzo, e se possibile optate per un giorno infrasettimanale. Per quanto riguarda il luogo del ricevimento sappiate che un agriturismo, magari fuori città, è più economico; se poi avete la possibilità di farlo nel giardino di casa vostra tanto meglio. Un’ altra grossa fetta di budget viene impiegata per il fotografo, ma anche a questo si può ovviare: se avete qualche amico o parente che se la cava con la macchina fotografica potete chiedere a lui di immortalare i più bei momenti della giornata. Un altro suggerimento per tagliare le spese è quello di ridurre il numero degli invitati: non è necessario invitare tutti i parenti, arrivando a zii o cugini di terzo grado, nel vostro giorno speciale avere vicino poche persone ben selezionate renderà i festeggiamenti più memorabili. Decorazioni e bomboniere sono molto costose, ma con un po’ di fantasia potrete realizzarli con le vostre mani a costo molto ridotto, in questo modo non solo risparmierete, ma darete un tocco più originale e personale alla cerimonia. Per quanto riguarda l’abito, non è necessario rinunciare al vestito dei propri sogni per risparmiare; basta recarsi in un outlet per trovare abiti sartoriali, talvolta anche firmati, a basso costo. Oppure potete scegliere un abito bianco di una grande catena, sotto ai cento euro, e renderlo più speciale aggiungendo accessori, pettinature o scarpe particolari.
Scarpe da sposa a prezzi bassi
Per quanto riguarda le scarpe non è poi così difficile trovarne di economiche senza dover rinunciare a qualità ed estetica. Si può anche sceglierne un paio colorate, diverse dalle classiche scarpe da sposa, in modo da poterle poi sfoggiare in altre occasioni. Un paio di scarpe rosse ad esempio, danno un tocco di colore vivace e sdrammatizzano il solito abito bianco. Sul nostro sito online abbiamo diverse proposte di scarpe a basso costo, sotto i cento euro. Del nostro brand 4 Passi, vi proponiamo queste décolleté con tacco basso, laminate in argento o oro, disponibili anche nella versione chanel; oppure questo modello con punta laminata in oro e tacco basso. A volte scegliere un modello classico e senza tempo si rivela la scelta vincente, come queste décolleté in pelle con tacco medio, color bianco o bianco perlato. Per chi vuole stare comoda le ballerine sono la scelta più ovvia; un paio come queste, semplici e lineari da indossare in molte altre situazioni. Oppure più particolari, come queste, a punta con lacci da stringere alla caviglia. Se volete osare con scarpe meno classiche abbiamo selezionato per voi due modelli diversi. Le prime sono décolleté in raso rosso con tacco a spillo, modello d’Orsay, che lasciano il piede scoperto da un lato e aperte sulla punta, firmate Pacomena. Le altre sono un sandalo t-bar in raso con strass, del brand O6 nei colori a scelta tra argento o acquamarina. Entrambe si abbinano perfettamente anche a vestiti da sera, in modo tale che possiate indossarle nuovamente. Raccomandiamo infine di scegliere una scarpa che stia bene con l’abito, magari che ne riprenda qualche dettaglio, o che leghi con i fiori del bouquet, o con i colori delle decorazioni che avete scelto per il luogo del ricevimento.
Vi aspettiamo nel nostro negozio a Diano Marina oppure online per farvi scoprire tantissime proposte di scarpe da sposa e farvi risparmiare!
Comments (0)