Il Cardprotector di Secrid è un portacarte con struttura in alluminio solido di alta qualità, leggero (solo 40 grammi), sottile (nemmeno 1 cm di spessore) e prodotto in Olanda. Punto di forza di questo accessorio è la resistenza, la silhouette versatile, perfetta da uomo e donna e per qualsiasi occasione, nonché il meccanismo brevettato che, tramite la levetta nella parte inferiore, farà uscire le tue carte, in modo da scegliere quella da usare. Conosciamo meglio questo fantastico prodotto, che ti farà abbandonare il portacarte di credito tradizionale.

Cardprotector, Cardslide e Money Bands

Il Cardprotector, disponibile in parecchi colori, da quelli più classici come il nero e l'argento a quelli più trendy come il blu, l'oro e il bordeaux, può contenere 6 carte lisce oppure 4 con cifre in rilievo. Accedervi sarà semplicissimo, basterà una leggera pressione sulla leva e le carte saranno a tua disposizione per essere usate. Al Cardprotector può essere aggiunta una Money Band, cioè una fascia elastica, disponibile in tante varianti colore (tinta unita e a righe) e abbinabile ai portacarte, che potrà tenere all'esterno carte supplementari, banconote piegate, bigliettini da visita, ricevute, scontrini. Questa banda elastica è anche perfetta per tenere uniti due Cardprotector: si possono anche acquistare più Money Band, per divertirsi a cambiarle e abbinarle ai Cardprotector. Un'evoluzione del Cardprotector è il Cardslide, per chi necessita di spazio maggiore, in quanto è costituito da un Cardprotector (6-4 carte) e una parte scorrevole, tenuta insieme da una Money Band, che può contenere ancora 2 carte supplementari, banconote piegate, biglietti da visita, ricevute e piccoli oggetti, tipo monetine o una chiave.

Massima protezione RFID per le tue carte

L'ultima generazione di carte di credito, carte d'identità e badge è dotata del sistema RFID (identificazione a radio frequenza), che può essere letto anche a distanza. Certo si tratta di un'innovazione e una comodità, per pagare nei POS dei negozi senza neppure strisciare la banda della carta, ma solo appoggiandola, però questa tecnologia implica dei rischi, in quanto le nostre carte possono essere soggette sempre a scansione e clonazione, senza che noi ce ne accorgiamo. Secrid ha ideato e brenettato i suoi portafogli in modo da proteggere le tue carte. Le carte infatti, all'interno del Cardprotector, sono protette dal furto di dati o somme di denaro, in quanto il segnale wireless che legge le carte viene bloccato. Attenzione però che, quando le vostre carte sono estratte in parte dal portacarte, tramite la levetta in basso, e fuoriescono per 3 cm, l'identificazione su questa piccola porzione di carta è debole, ma può essere sufficiente per captare i dati, se il malintenzionato è a breve distanza; quindi si consiglia di controllare bene nelle vicinanze che non ci siano persone sospette, prima di far fuoriuscire le carte. Per le carte tenute fuori dal Cardprotector tramite la Money Band, non può invece essere garantita la sicurezza, quindi il suggerimento è di mettere all'esterno del Cardprotector carte per il momento prive di sistema contacless, tipo le carte dei supemercati, il codice fiscale, la tessera sanitaria ecc. Scopri come sono fatti i portacarte Secrid nei video...

Fai un salto nel nostro shop online e scopri il fantastico mondo dei portacarte di credito Secrid!

Comments (0)

No comments at this moment