- Consigli
- 0 likes
- 5074 views
- 0 comments
- portacarte, portacarte credito, portafogli, portafoglio
Sei alla ricerca di un portafoglio con portacarte minimal, non ingombrante e pratico? La giusta scelta può ricadere su un prodotto davvero eccezionale e versatile come Secrid. Questo marchio olandese ha creato una linea di porta carte di credito e portafogli essenziali.
Piccolo, sicuro e versatile
Secrid vanta diversi modelli: dal Cardprotector in alluminio, con la possibilità di aggiungere la Money Band, una fascia elastica, perfetta per tenere banconote, biglietti da visita e altro ancora, al Cardslide, un portacarte sempre in alluminio con una parte scorrevole che può contenere banconote, monete, biglietti da visita, piccoli oggetti come una chiave, ai modelli in pelle come il Miniwallet con bottone automatico, lo Slimwallet molto minimal e senza chiusura e, per ultimo, il Twinwallet, di capienza doppia rispetto ai due precedenti, per chi ha necessità di tenere un gran numero di carte.
I portafogli Secrid sono così piccoli, leggeri e versatili che li potrai inserire facilmente in qualunque tasca: pantaloni, giacche, camicie. Secrid non è solo per lui, ma anche per lei: ha le dimensioni perfette per le borsette e le pochette da sera. Nonostante le sue piccole dimensioni, potete star tranquilli che il contenuto sarà ben protetto, non solo dalle rotture o flessioni delle carte, che spesso si verificano con i portafogli tradizionali, ma anche dalla clonazione, furto di dati dai badge o sottrazione di denaro dalle carte contactless, grazie al sistema RFID block.
Alta qualità Made in Holland e sostenibilità
I portafogli di Secrid sono interamente realizzati nei Paesi Bassi con standard di qualità sia del prodotto sia dei materiali di cui è costituito davvero altissimo. Nel 2009 l'industria delle pelli lasciò quasi completamente l'Olanda, per essere spostata in Paesi a basso reddito. Secrid ha riportato questa industria nel Paese, ha creato centinaia di posti di lavoro, laboratori efficienti e puliti, condizioni di lavoro ottime per i dipendenti, il tutto con un occhio di riguardo anche all'ambiente.
Dedizione e collaborazione sono due punti forti e fondamentali di quest'azienda, senza i quali non potrebbe esistere e avere successo. Più di cento persone, facenti parti di imprese sociali a Laiden, Delft e Haarlem, lavorano e collaborano con entusiasmo, passione e grande precisione all'assemblaggio di questi incredibili portafogli, che vengono esportati in tutto il mondo.
Garanzia e numero seriale
Secrid è un prodotto molto desiderato e copiato, a tal punto che l'azienda, per proteggere i propri portacarte e portafogli, ha preso la decisione di stampare al laser su ogni pezzo, all'interno del Cardprotector, un numero di serie che racconta la “storia” di quel preciso portafoglio. Da questo codice l'azienda risale a informazioni importanti quali quando e dove è stato realizzato, chi lo ha assemblato e testato, nonché dove è stato venduto. Chi acquisterà un prodotto Secrid, potrà registrare il suo nuovo portafoglio sul sito della casa produttrice e, in questo modo, il numero di serie sarà collegato all'utilizzatore, offrendo anche un terzo anno di garanzia.
Assolutamente high tech, minimal e con uno stile inconfondibile, acquista i portafogli di Secrid nel nostro negozio a Diano Marina e sul nostro shop online!
Comments (0)