Colorate, estrose e calde sono le sciarpe e i colli di pelliccia che spopolano in questo freddo inverno 2016/2017. Quando si parla di collo di pelliccia, il nostro ricordo va alla nonna o alla zia con il classico collo di visone o astrakan sul cappotto. Niente di più sbagliato, scacciate questa visione dalla mente ed entrate in Calzaveste!

La pelliccia quest’anno è proposta come accessorio moda in tante declinazioni; è sciarpa, interamente in pelo o in lana con inserti di pelliccia, è piccola stola scaldacollo, è collo importante da mettere sui capotti o le giacche, è colletto da sfoggiare su maglioncini o abiti. La pelliccia dunque è un’ottima idea per impreziosire un capospalla che si ha già da qualche anno o personalizzare e rendere più carino un golfino o un vestito tinta unita e un po’ anonimo.

Sciarpe di pelliccia

La tendenza fur si fa sentire nei vari accessori moda come le sciarpe. Calzaveste propone una divertente sciarpa in vero coniglio in due tinte, bianco e nero, con preziosi inserti multicolor di volpe azzurra, perfetta per la città o la montagna. Si può abbinare a queste due fantastiche sciarpe un cappello in coniglio di una morbidezza incredibile. Straordinariamente soffice è la sciarpa di Passigatti a righe rosa e nere di un mobidissimo pelo di coniglio…praticamente una nuvola! Per chi ama una sciarpa più tradizionale e classica, ma con un pizzico di originalità, Calzaveste suggerisce dei modelli in cui la pelliccia è presente solo come inserto, pon pon o elemento decorativo.

 

Colli di pelliccia

Si sono visti su tutte le passerelle e le vetrine sono state invase… i colli di pelliccia sono tornati alla ribalta! Calzaveste ne propone di coloratissimi del marchio Passigatti, in pelliccia di volpe azzurra con piume di marabù nere… una vera chiccheria! Stupende rose di lapin, fatte a mano in Toscana, rendono prezioso questo colletto di Kontessa, ideale per arricchire un cappotto o un maglioncino.

 

 

Eco-pelliccia

Per chi non ama le pellicce vere, Calzaveste ha pensato a un completo di sciarpa e cappello, stile colbacco, in mobida pelliccia ecologica. Questo set di Passigatti renderà più comtemporaneo qualsiasi vostro outfit, con un low budget. Dai colori più vivaci al nero senza tempo, questi accessori di peluche sono un vero e proprio pass-partout. Queste pellicce cruelty-free ben si abbinano per ogni occasione, in modo molto easy.

 

 

Quindi per concludere…pelliccia vera o falsa? Non importa, quel che conta è che è assolutamente trendy, soprattutto se colorata. Sciarpe e colli di pelliccia vi aspettano su Calzaveste… fate il vostro shopping!

Comments (0)

No comments at this moment