- Consigli
- 0 likes
- 1710 views
- 0 comments
- sandalo gioiello sposa, scarpe gioiello sposa, sandalo sposa, scarpe sposa basse, scarpe sposa tacco basso
Per il vostro grande giorno avete già programmato tutto? Ricevimento, fotografo, abito, tutto quanto è stabilito… ma le scarpe? Un consiglio: scegliete scarpe da sposa comode! Nel nostro negozio potrete trovare tante proposte per tutti i gusti a prezzi davvero accessibili.
Qualche consiglio utile per la scelta della scarpa
Le calzature che indosserete durante il vostro giorno speciale vanno scelte con cura, perché devono abbinarsi perfettamente al vestito e poi questo cadrà diversamente a seconda dell’altezza del tacco. Un criterio di scelta fondamentale è la comodità: se ai piedi le avvertite confortevoli potrebbero fare al caso vostro, altrimenti lasciate perdere. Infatti non c’è niente di peggio che vedere la sposa arrancare con poca grazia su un paio di scarpe tacco 15, con una smorfia di dolore stampata in faccia. Durante il vostro giorno più bello dovete essere felici, spensierate e godervi la giornata, senza il rimorso di aver comprato un paio di scarpe belle, ma scomode. Immaginate che a fine serata i vostri piedi siano distrutti al punto da non permettervi di scatenarvi nelle danze! Sarebbe un vero peccato, no? Perciò ecco qui alcuni consigli per evitare spiacevoli inconvenienti. Se non avete dimestichezza con i tacchi alti, non azzardate proprio quel giorno, ma optate per scarpe con tacco medio o addirittura flat. Al momento dell’acquisto non abbiate fretta, ma provatele con calma e camminateci più volte avanti e indietro, per capire quali sensazioni vi danno. Prima della fatidica data indossatele ogni giorno in casa per qualche minuto, per far sì che la calzatura prenda la forma del vostro piede e risulti comoda come una pantofola. Per aumentarne la comodità potete inserire all’interno un cuscinetto in silicone: il piede rimarrà più fermo e la superficie d’appoggio risulterà più morbida. Infine non compratele pochi giorni prima delle nozze, ma con un po’ di anticipo, in modo tale che possiate cambiarle se doveste rendervi conto che non fanno per voi.
Scarpe da sposa comode, ecco le nostre proposte
La comodità va di pari passo con scarpe con tacco medio basso, non certo con décolleté tacco 15, che è per quanto possano essere belle, non saranno mai confortevoli, soprattutto se non li indossate abitualmente. Niente paura, questo non significa che dovrete sacrificare il gusto e l’estetica, anzi, tra le nostre collezioni abbiamo calzature che rappresentano la sintesi perfetta tra stile e comodità. Come questo modello di décolleté con tacchetto basso e punta laminata in oro, disponibili anche nella versione chanel. Oppure queste décolleté con tacco basso laminate in oro o argento. Nella versione ultraflat ci sono queste ballerine, molto particolari, a punta con lacci da intrecciare alla caviglia, in pelle, anche queste color oro o argento. Queste scarpe firmate 4 Passi sono perfette se il vostro abito ha qualche dettaglio dorato o argentato. Se il vostro vestito ha qualche strass invece, questo sandalo di Phil Gatier, bianco con tacco a blocchetto, tomaia in pelle, e brillantini sui listini, è perfetto. Se volete andare sul sicuro scegliete un paio di classiche décolleté in pelle, color bianco o bianco perlato, con tacco medio, del nostro brand 4 Passi, che andranno bene con la maggior parte degli abiti da sposa. Altro modello ultra classico nella versione flat sono queste ballerine semplici color bianco o avorio, adatte a chi è molto alta. Per chi invece vuole osare con un tocco di colore vivace può indossare queste décolleté in vernice color rosso o giallo e tacco basso. Seguendo i nostri consigli avrete le vostre scarpe da sposa comode e belle!
Comments (0)